Taglio scale per ascensore

CREIAMO LO SPAZIO DOVE NON C’È

Se la vostra esigenza è quella di installare un ascensore ma lo spazio a vostra disposizione non è sufficiente niente drammi, ci siamo noi! Grazie ad un servizio di taglio scale per ascensore, perfezionato nel corso degli anni, noi del gruppo Ascensori Dgm riusciremo a trovare sempre la soluzione più efficace e meno invasiva, sia in termini di spazi sia di costi. Ricerca, esperienza e caparbietà fanno di noi un autentico punto di riferimento, pronto a superare qualsiasi ostacolo ci si presenti davanti.
 
 
 
 
Taglio scale Napoli
 
Tecnologia e strumentazioni all’avanguardia

Il nostro servizio di taglio scale, grazie all’esperienza maturata sul campo e all’utilizzo di sole tecnologie all’avanguardia, permette di ricavare spazio utile all’istallazione di un ascensore dove non c’è, evitando inoltre fastidiose imperfezioni e spreco di materiali. Strutture pubbliche e private, di recente costruzione o d’epoca, spazi interni o esterni: qualsiasi sia l’esigenza e la tipologia d’intervento richiesta il nostro team saprà unire le vostre esigenze in fatto di gusti senza stravolgere la preesistente armonia strutturale.
 
 
 
Lavori in sicurezza

Anche quando lo spazio in questione risulta angusto e di conseguenza l’intervento da effettuare particolarmente impegnativo noi di Ascensori Dgm sapremo trovare la migliore strategia. Attenti a preservare lo stile originario, evitando inoltre lo spreco di materiali, i nostri interventi sono effettuati sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti: negli edifici residenziali, ad esempio, la soglia minima è di 90 cm, 70 nei casi particolari, principalmente quando si interviene nei centri storici.